[STREAMING ITA] Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] 2021~ # HD serie TV COMPLETO ONLINE (gratis) G U A R D A R E Italiano

CB01→> #Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] «serie TV 2021 ®Completo — Online GRATIS

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

#STREAMING ░▒▓█►https://loki-stagione-1-episodio-1.blogspot.com/

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ஜ۩۞۩ஜ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

Genere: Azione e Avventura
Rete: Disney+
Data della prima: 9 giugno 2021
Esec. Produttori: Kevin Feige, Stephen Broussard, Kate Herron, Michael Waldron

Mancano solo pochi giorni alla premiere di Loki su Disney+, le reazioni critiche sono calate riguardo alla prossima serie TV Marvel. Il clamore per l’ultima aggiunta alla lista del piccolo schermo del MCU è stato reale sulla scia di spettacoli come WandaVision (che ha dato il via alle cose in modo spettacolare) e The Falcon and the Winter Soldier (che ha avuto un’accoglienza leggermente più mista), ma ora, il caotico antieroe di Tom Hiddleston è al centro della scena nella sua serie solista.

Diretto da Kate Herron (Sex Education), Loki si svolge subito dopo che il Dio del male ha rubato il Tesseract (di nuovo) negli eventi di Avengers: Endgame, e una versione alternativa del personaggio viene portata alla misteriosa Time Variance Authority per dare lui una scelta: essere cancellato dall’esistenza o aiutare a fissare la linea temporale. Oltre a Hiddleston, lo spettacolo è interpretato da Owen Wilson come Mobius M. Mobius, Gugu Mbatha-Raw come Ravonna Lexus Renslayer, Wunmi Mosaku come Hunter B-15 e Sophia Di Martino, Richard E. Grant, Sasha Lane, Erika Coleman , ed Eugene Cordero in ruoli fino ad ora sconosciuti. Loki presenterà in anteprima il primo dei suoi sei episodi il 9 giugno su Disney+.
Ora, con lo spettacolo pronto per il rilascio nel giro di pochi giorni, è tempo di scoprire cosa ne pensano i critici. Loki è valsa la pena aspettare o sarebbe stato meglio lasciare questo concept di serie sul pavimento della sala di montaggio? Dai un’occhiata ad alcune delle prime reazioni critiche di seguito: continueremo ad aggiornare man mano che ne arriveranno altre.

Le prime reazioni sui social media chiamano Loki divertente, strano ed eccitante, poiché sposta l’MCU in una nuova direzione. Sembra che i critici siano tutti d’accordo con God of Mischief, poiché lo spettacolo prende in giro un’avventura di viaggio nel tempo come non abbiamo visto nell’MCU.

# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV gratis per tutti
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV streaming
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] streaming serie TV
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV streaming ita per intero
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] streaming serie TV ita
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV online
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV da vedere
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] vedere serie TV gratis per intero
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] vedi serie TV gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] download serie TV
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV stream
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] streaming movies per intero
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV online gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV streaming gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] youtube serie TV
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] youtube serie TV completo
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] scaricare serie TV gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV online gratis
# Loki Stagione 1 Episodio 1 [1x01] serie TV gratis online

Disney ha annunciato diverse nuove serie in arrivo sulla sua piattaforma di streaming Disney+, tra cui Loki, WandaVision e Falcon e Winter Soldier, in uno spot di 30 secondi durante il Super Bowl LIV del 2 febbraio. Mentre l’imbroglione asgardiano è sul posto solo per un momento, lo fa valere con un annuncio sinistro: “Ho intenzione di radere al suolo questo posto”. Vediamo anche lampi di alcuni loghi diversi per la serie, un tocco appropriato per un personaggio che può moltiplicarsi.
Il cast
Tom Hiddleston tornerà a interpretare il dio imbroglione che ha afflitto l’MCU negli ultimi dieci anni circa, ma non intraprenderà questo viaggio da solo.

Gugu Mbatha-Raw è l’aggiunta più recente allo show, dopo che un rapporto di Variety ha confermato il suo casting. Come al solito con la Marvel, i dettagli sul suo personaggio vengono tenuti nascosti.
Secondo Variety, la star di Zoolander e Wedding Crashers, Owen Wilson, avrà un ruolo non identificato nella serie. La natura del ruolo di Wilson è un segreto a questo punto, ma se il rapporto si rivelerà vero, sarà il primo ruolo dell’attore in un importante film di supereroi.
Nel novembre 2019, Variety ha riferito che anche l’attrice britannica Sophia Di Martino, nota per lo show televisivo Flowers e la commedia a tema Beatles di Danny Boyle, Yesterday, era in trattative per unirsi a Hiddleston in Loki.
Anche l’identità del personaggio di Di Martino è sconosciuta, ma dovrebbe essere un ruolo da co-protagonista al fianco di Hiddleston.
Un’intervista ai Golden Globes nell’ottobre 2020 ha anche confermato che anche Sasha Lane, di Utopia di Amazon, reciterà in un ruolo non rivelato.

Data della prima
Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego nel luglio 2019, lo studio ha rivelato i suoi piani di Fase 4 per l’MCU, che includeva Loki e altri progetti Disney+ oltre alle sue funzionalità per il grande schermo.
La cronologia della Marvel indica che Loki debutterà nella primavera del 2021, a un certo punto tra il debutto teatrale del 7 maggio di Doctor Strange in the Multiverse of Madness e la premiere estiva di What If della Marvel? serie antologica.
La Marvel ha anche rivelato il logo ufficiale della serie Loki durante il panel del Comic-Con dello studio.
Il logo ha suscitato una risposta pubblica polarizzante, con alcuni che hanno elogiato il suo design asimmetrico come riferimento ai modi caotici e maliziosi del personaggio, mentre altri lo hanno criticato come una delle poche grafiche Marvel a mancare il bersaglio.
Dove (e quando) si adatta
Loki si è evoluto come personaggio un po’ lungo la linea temporale dell’MCU, iniziando come il malvagio carismatico e meravigliosamente divertente introdotto in Thor del 2011, solo per realizzare il suo potenziale eroico in Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War. Tuttavia, la Marvel ha riportato indietro l’orologio dell’imbroglione in Avengers: Endgame, in cui Loki ha acquisito una Gemma dell’Infinito subito dopo gli eventi di The Avengers del 2012 e si è teletrasportato in parti sconosciute.

La serie Loki riprende dopo quel punto nella timeline del MCU, con il personaggio del titolo che salta da un posto all’altro con il potente artefatto — la Gemma dell’Infinito conosciuta come The Tesseract — e si impegna in quelli che probabilmente saranno tutti i tipi di schemi.
“Avete visto i Vendicatori, vero? È ancora quel ragazzo”, ha spiegato Hiddleston al pubblico al panel del Comic-Con della Marvel. “E quasi l’ultima cosa che gli è successa è stata quella di essere stato distrutto da Hulk, quindi c’è molta evoluzione psicologica che non è ancora avvenuta, ma [il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige] mi ha generosamente mostrato quali sono i suoi piani — Non posso dirvi nessuno di loro, ma penso che sia una delle opportunità creative più eccitanti che abbia mai incontrato”.

Parlando come ospite al podcast di Forever Dogs nel marzo 2020, lo showrunner Michael Waldron ha rivelato che lo spettacolo dipenderà dalla “lotta con l’identità” di Loki.

“Penso che sia la lotta con l’identità, chi sei, chi vuoi essere”, ha detto. “Sono davvero attratto dai personaggi che combattono per il controllo. Certamente, lo vedi con Loki nei primi 10 anni di film: è fuori controllo in momenti cruciali della sua vita, è stato adottato e tutto il resto, e questo si manifesta attraverso la rabbia e il rancore verso la sua famiglia.
La prima immagine e un primo logo per la serie Loki sono stati rivelati durante il Walt Disney Company Investors’ Day nel giugno 2019 e successivamente sono finiti online (come fanno tutte le cose). Sebbene gli aggiornamenti fossero intriganti, l’elemento più interessante potrebbe essere lo sfondo della foto.
L’immagine mostra la star di Loki Tom Hiddleston che cammina per strada durante quello che sembra essere il 1975, l’anno in cui lo squalo di Steven Spielberg è uscito nei cinema. Ciò suggerisce che le voci su un elemento del viaggio nel tempo nella serie potrebbero effettivamente essere vere (a meno che non si tratti effettivamente di un flashback, ovviamente).

Questo segue bene una sinossi iniziale per la serie che indicava che Loki avrebbe seguito il personaggio del titolo mentre “appare nella storia umana come [un] improbabile influencer sugli eventi storici”.

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store